tavoli per esterni, tavoli decorati, superfici in pietra

Tavoli in pietra lavica decorati a mano

Robusta ed elegante, la pietra lavica è oggi largamente utilizzata per la realizzazione di tavoli per interni ed esterni. Decorati a mano, i tavoli realizzati da AR.CE.A. si adattano a ogni tipo di ambientazione con personalità e stile.

Design e funzionalità per interni ed esterni

La pietra lavica è una roccia basaltica di colore grigio, caratterizzata da uniformità, durezza e resistenza tali da renderla ideale per la realizzazione di manufatti e complementi d'arredo. Con sede a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, AR.CE.A. si avvale di maestri artigiani specializzati nella lavorazione della pietra lavica per la realizzazione di tavoli decorati per interni ed esterni di grande pregio artistico. Ispirandosi ai motivi delle ceramiche vietresi, i manufatti vengono decorati con soggetti scelti direttamente dal cliente per assicurare prodotti di alta qualità, unici e preziosi. Dalla cucina al giardino, i tavoli vengono sottoposti a ceramizzazione ad alta temperatura per garantire superfici robuste, impermeabili e resistenti a graffi e usura.

Le collezioni. Tra arte e artigianato

Le proposte di AR.CE.A. spaziano dai tavoli decorati a mano ai top per bagno e cucina, dalle antiche maioliche agli articoli in ceramica per idee regalo originali e completamente personalizzabili. Tra gli articoli in catalogo, AR.CE.A. propone vasi e fioriere, abat jour, vassoi e portacandele.